Don Luigi Bosio
Fine Menù

 

  • Stampa
S. Messa di Ringraziamento per la Venerabilità di don Luigi.

 

Domenica 27 Gennaio verrà celebrata in Cattedrale, alle ore 11.00, una S. Messa di Ringraziamento per la Venerabilità di don Luigi, nel XXV anniversario della sua salita al Cielo, presieduta da mons. Giuseppe Zenti Vescovo di Verona.

 

Nell'occasione il Vescovo intende unire, nel ringraziamento, anche gli altri due Venerabili della Chiesa Veronese: don Giovanni Ciresola e suor Edvige Zivelonghi.

 

A partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 10.00, presso la Chiesa di S. Elena (di fianco alla Cattedrale), si terrà l'Assemblea dell'Associazione "Amici di Mons. Luigi Bosio" per rinnovare le cariche sociali, approvare i rendiconti e decidere le varie attività.

 

A seguire nel pomeriggio:

 

• Nella Chiesa di Presina di Albaredo d'Adige, alle ore 15.00, inizio del pomeriggio di preghiera, con la recita del S. Rosario e l'Adorazione Eucaristica.

 

• A seguire, alle ore 17.00, S. Messa in collaborazione con la Parrocchia di Belfiore.

 

• Successiva cena, nei locali della Parrocchia, per passare insieme un momento di festa.

 

Nella stessa giornata, durante l'assemblea, in Cattedrale e nel pomeriggio a Presina, sarà distribuita una pubblicazione su don Luigi, con materiale contenuto nella "Positio", messa a disposizione dal Vescovo. Il contributo raccolto sarà destinato alle spese per la Causa di Beatificazione di don Luigi. Per la causa saranno destinate tutte le offerte che ognuno vorrà devolvere nella stessa giornata.